martedì 18 gennaio 2011

PRIMO DOCUMENTO DEL CENTRO-SINISTRA DI LAURIA

Nella sezione del Pd, il 17 gennaio 2011 è stato avviato il tavolo del Centro-sinistra cittadino in vista delle prossime elezioni amministrative. Hanno partecipato all’incontro i segretari ed i rappresentanti dei seguenti partiti: Pd, Socialisti, Pu, Udc, Idv, Rifondazione Comunista.
Dopo ampia analisi si è convenuto sulla possibile ed auspicata convergenza verso un progetto che unisca tutte le forze politiche presenti a Lauria che si ispirano ai valori e all’impegno del Centro-sinistra. I partiti hanno concordato sulla necessità di dar vita ad un’alleanza ampia e condivisa che punti sulla qualità e sulla progettualità anche in considerazione della delicata congiuntura economica e sociale che chiama i partiti ad un supplemento di responsabilità.
Nel corso della riunione si è deciso di calendarizzare un percorso che possa permettere di sviluppare un’approfondita discussione sul programma che sarà il fulcro ed il legante della futura alleanza.
Al riguardo si è convenuto di aggiornarsi al 29 gennaio per una prima sintesi programmatica che tenga conto degli indirizzi e dei suggerimenti dei partiti.

Nessun commento:

Posta un commento