mercoledì 16 febbraio 2011

TERZO DOCUMENTO DEL CENTRO-SINISTRA DI LAURIA


Continuano gli incontri a Lauria del Centro-sinistra in vista del rinnovo del Consiglio Comunale nella primavera prossima. L’incontro dell’11 febbraio 2011 è stato caratterizzato da una approfondita analisi dei temi programmatici inseriti in una bozza politica che sarà la piattaforma condivisa della lista che concorrerà alle prossime elezioni Comunali lauriote. Significativo e di qualità è l’apporto delle forze politiche impegnate a sviluppare i contorni di una futura attività amministrativa che non si presenterà certo agevole a causa di un contesto locale e generale reso sempre più difficile da una crisi socio-economica sempre più evidente e con la quale ci si dovrà confrontare.
I partiti del Centro-sinistra hanno a più riprese evidenziato il valore dell’unità e la ricerca di un’alleanza ampia per fare fronte comune alle difficoltà. Le diversità rappresenteranno una ricchezza per superare le tante prove a cui saranno chiamati i nuovi amministratori.
Le tematiche programmatiche stanno appassionando i partiti che hanno posto particolare attenzione all’Ambiente, alla gestione dei Rifiuti e alla “Città-territorio”, ritenuti “nodi” fondamentali per lo sviluppo della comunità e dell’intera area.
Nel corso dell’incontro è emersa una forte coesione tra i partiti e la volontà di proseguire con determinazione nel mettere in campo un progetto che apra alla città nuovi orizzonti.

Nessun commento:

Posta un commento