martedì 7 dicembre 2010

Dichiarazioni a seguito del "portaXporta"


E’ stato molto apprezzato dai cittadini di Lauria l’impegno del “porta per porta” fatto attraverso un gazebo in piazza del Popolo e il volantinaggio presso il piazzale della madonna del Carmine la scorsa domenica, di cui il Partito Democratico, insieme ai Giovani Democratici sono promotori.
Molti cittadini si sono avvicinati per chiedere informazioni, per conoscere i veri motivi che spingono verso questo tipo di responsabilità a cui chiamiamo i cittadini, per capire dove questo Governo vuol arrivare. Dopo questa prime risposte è stato lecito chiederci cosa intendiamo fare come primo partito di opposizione e presentando il depliant informativo in tutti i suoi contenuti è stato evidenziato dai cittadini stessi che il sistema dei temi enunciati in due righe risultano forti dal punto di vista contenutistico e certamente forti e precisi nelle intenzioni che il partito vorrà portare avanti.
Noi, il partito democratico, abbiamo apprezzato molto il contributo che numerosi cittadini hanno voluto, attraverso il partito stesso, demandare alla classe politica nazionale. 
Rinnoviamo l’invito a tutti i cittadini di farsi portatori di queste istanze e di partecipare attivamente ai lavori che il partito democratico intende organizzare da qui in avanti, cominciando dalla manifestazione nazionale di sabato prossimo a Roma nella quale il PD di Lauria ha organizzato un pullman.

Nessun commento:

Posta un commento