mercoledì 1 dicembre 2010

Lauria Partecipa. il circolo del PD di Lauria sarà presente alla manifestazione dell'11 dicembre a Roma

Il Partito Democratico di Lauria, in occasione della grande manifestazione promossa per l’11 dicembre a Roma, organizza pullman.
"Con l'Italia che vuole cambiare" è sotto questa parola d'ordine che centinaia di migliaia di cittadini di tutto il Paese si ritroveranno a Roma per dire con forza che così non si può andare avanti e che il governo di centro destra ha fallito ed è giunto al capolinea.
Il corteo romano partirà alle ore 14.00 da Piazza della Repubblica per sfilare verso Piazza San Giovanni dove alle ore 15.30 parlerà il segretario nazionale Pierluigi Bersani.
Verranno presentate le proposte politico programmatiche del Pd quali: Lavoro – più occupazione con investimenti e politiche industriali. Contro la precarietà – indennità di disoccupazione. Nuovo patto fiscale – riduzione dell’IRPEF sui redditi da lavoro e pensione; zero tasse per i redditi reinvestiti in azienda. Scuola e università – puntare sulla ricerca; garantire più opportunità per gli studenti. Costi della politica – riduzione del numero dei parlamentari. Ambiente – no al nucleare, si all’economia verde.
Partenza da Lauria con pullman. Quota di partecipazione a persona euro 15  e 10 euro per i giovani e gli studenti. Per info e prenotazioni: pdlauria@gmail.com











percorso della manifestazione


Nessun commento:

Posta un commento