mercoledì 3 novembre 2010

un ponte per l'OCCUPAZIONE

La Regione Basilicata ha avviato un’azione sperimentale denominata “Un Ponte per l’occupazione”, nel quale si colloca il presente avviso, finalizzato a contrastare il crescente fenomeno della migrazione professionale, della disoccupazione “intellettuale” e a favorire la crescita delle competenze professionali rafforzando le condizioni di occupabilità delle persone diplomate e laureate in cerca di occupazione.
Tale azione prevede una tipologia di intervento basata su un percorso di accompagnamento professionalizzante che risponde ad una richiesta individuale di orientamento, counselling, formazione, tirocinio e placement.

E' possibile richiedere informazioni sull'Avviso Pubblico unicamente per e-mail, da formulare entro e non oltre il 3 novembre 2010, al seguente indirizzo:
urpformazione@regione.basilicata.it.
Le risposte saranno pubblicate nella sezione allegati dell'Avviso medesimo sotto forma di FAQ.

Di seguito il link attraverso il quale sarà possibile a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul BUR, accedere al sistema per la compilazione della domanda on line:
http://redditoponte.regione.basilicata.it


REGISTRAZIONI PER I LUCANI ALL'ESTERO
Per i soli lucani all'estero è stata creata una procedura di registrazione diversa dai lucani residenti in Basilicatala. La registrazione va eseguita attraverso il seguente link
http://redditoponte.regione.basilicata.it/RegistrazioneUtente/ContattoLucaniEsteri.asp

[Pubblicato sul BUR n. 43 del 22/10/2010]

 

Nessun commento:

Posta un commento